IlCorriereQuotidiano
Quotidiano indipendente diretto da Francesca Morelli 
Attenzione! flashPlayer mancante
potresti non visualizzare
correttamente tutti i contenuti!
Scaricalo qui 

Guardia di finanza. Il Prefetto di Viterbo, dr. Giovanni Bruno in visita al Comando Provinciale Viterbo

HOME

Nella mattinata odierna il rappresentante del Governo di Viterbo, S.E. Prefetto dr. Giovanni Bruno, si è recato in visita presso la nuova sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza

L’Autorità, accolta dal Comandante Provinciale - Col.t.ISSMI Giosuè Colella, dopo aver ricevuto gli onori dal Picchetto in armi, ha dapprima assistito ad un briefing illustrativo sulle attività e sul funzionamento del Comando Provinciale per poi visitare la Sala Operativa ove è stato illustrato il funzionamento dell’articolazione, con particolare riferimento ai collegamenti con le atre Sale Operative e con le forze impegnate sul territorio. Il Prefetto ha rivolto ai militari dipendenti del Comando Provinciale di Viterbo il proprio plauso per il quotidiano impegno profuso a tutela della legalità economico-finanziaria, nel garantire un accurato controllo del territorio a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica unitamente alle altre Forze di Polizia, esortandoli a proseguire con dedizione e convinzione.
Al termine dell’incontro, svoltosi in un clima di cordialità e cortesia, il Comandante Provinciale ha formulato al rappresentante del Governo i migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio che le positive sinergie già in atto fra le istituzioni presenti sul territorio possano produrre ulteriori successi e condizioni di sviluppo a beneficio della collettività.
 

Ultima modifica: 22 Nov 2018 18:04

Indietro   



 

 

ANSA